Fermo sostegno alla lotta alla malavita organizzata

logoLATINA2

La Confcommercio Imprese per l’ Italia Provincia di Latina, nell’esprimere il suo cordoglio e la sua indignazione per il barbaro omicidio dell’ Avvocato Piccolino – voce libera contro il malaffare e paladino della legalità -,vuole riaffermare il fermo sostegno alla lotta alla malavita organizzata, quella malavita che inquina l’imprenditoria sana e la pacifica esistenza della nostra comunità .

Formia e tutto il Sud Pontino stanno reagendo con forza contro chi vuole inquinare l’economia e la convivenza civile.

La nostra Associazione si è sempre schierata contro la criminalità organizzata e ha intrapreso battaglie per la legalità e, con forza, vuole farlo anche in questo frangente, esprimendo la sua vicinanza all’ Amministrazione Comunale di Formia, all’imprenditoria formiana e alla cittadinanza.

La collaborazione tra Istituzioni, Forze dell’Ordine, Associazioni e Parti Sociali, attraverso progettualità e presenza vigile, fermerà chi vuole inquinare i nostri territori.