Al VIA L’ACCORDO CAT CONFCOMMERCIO LATINA E IL GRUPPO GALA

Come è possibile accedere a questa vantaggiosa offerta?

Un’esclusiva opportunità per le Imprese del territorio della Provincia di Latina, che verranno presto contattate dalla nostra struttura per la proposta di un preventivo gratuito sull’offerta. Le imprese interessate a ricevere maggiori informazioni possono chiamare il numero 0773.610678 oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica u.rampini@confcommercio.lt.it .

L’offerta è frutto di un accordo che Cat Confcommercio Latina ha siglato con il gruppo GALA per avviare la promozione della fornitura di energia elettrica, gas e servizi di efficienza energetica, a condizioni esclusivamente dedicate, nei confronti delle imprese associate. GALA è infatti tra i protagonisti del settore energetico italiano ed è attivo nella vendita di energia elettrica e gas, nella produzione di elettricità da fonti rinnovabili e nei servizi di ingegneria finalizzati al miglioramento dell’efficienza energetica. Questa vantaggiosa opportunità rientra in una vasta gamma di servizi che CAT Confcommercio Latina offre a tutte le imprese radicate nel territorio della Provincia di Latina.
In virtù dell’accordo, le imprese potranno stipulare contratti di fornitura di Prodotti e Servizi Energetici con GALA, beneficiando così delle condizioni concordate con Confcommercio e con le proprie Associazioni Territoriali. Tutto ciò nel pieno rispetto degli impegni di esclusività dell’offerta riservata ai beneficiari della convenzione. La consapevolezza dei consumi rappresenta il primo passo per un monitoraggio delle abitudini di consumo e un più efficiente utilizzo. GALA si impegna per una maggiore consapevolezza sull’uso dell’energia grazie anche alla trasparenza della bolletta.
Il passaggio a Gala infatti, tra i numerosi benefici, non comporta alcun intervento sugli impianti esistenti, né la sostituzione del contatore, nessuna interruzione della fornitura e nessun costo aggiuntivo. Inoltre, non viene richiesto alcun deposito cauzionale, il cliente rientrerà in possesso del deposito cauzionale direttamente dal suo precedente fornitore che sarà riportato nell’ultima bolletta ricevuta.
L’offerta GALA è dedicata alle PMI che vogliono ricevere un’offerta trasparente ed esclusiva alle migliori condizioni di mercato: il prezzo della componente energia può essere allineato mensilmente all’andamento delle quotazioni della borsa elettrica oppure bloccato, a rata costante, per un anno.

Latina, 22 settembre 2015

01f8044