Uniti più di prima per lo sviluppo delle PMI e del sistema territoriale della provincia di Latina: importante incontro delle Associazioni di Categoria aderenti a Rete Imprese Italia e Intesa PMI 99.0

Le Associazioni di categoria aderenti a Rete Imprese per l’Italia Provincia di Latina ed Intesa PMI 99.0 (Confcommercio, CNA Confesercenti, Confartigianto e Federlazio) si sono incontrate stamattina a Latina, ospiti del Presidente di Confcommercio Imprese per l’Italia Latina Dr Giovanni Acampora e del Direttore Generale Dr Salvatore Di Cecca.
Dopo aver visitato la nuova prestigiosa sede della Confcommercio, caratterizzata da un’ergonomia innovativa e da una moderna accessibilità per il pubblico, i rappresentanti delle Associazioni si sono riuniti per rilanciare e consolidare la loro sinergia interassociativa, definendo strategie e azioni da compiere insieme.
“ E’ con grande soddisfazione che voglio sottolineare la rinforzata condivisione di obiettivi e strategie per lo sviluppo delle nostre imprese e di tutto il territorio ,emersa nell’incontro di oggi” ha dichiarato il Presidente di Rete Imprese Italia provincia di Latina Pino Fiacco.
”La nuova governace di Confcommercio Latina, con l’elezione del Presidente Acampora ,è un ulteriore stimolo per operare insieme in modo programmatico e, attraverso progettualità mirate ed incisive” ha continuato il presidente Fiacco
”Nell’augurare buon lavoro al Presidente Acampora e al Direttore Generale Dr Di Cecca, sono certo che l’unione delle rappresentanze delle PMI del nostro territorio e la spinta rinnovata ad agire insieme saranno elementi fondamentali per la ripresa del sistema delle imprese e lo sviluppo sostenibile”ha concluso il Presidente Fiacco.