CONFCOMMERCIO LAZIO SUD: MASTER, I COMPLIMENTI DEL PRESIDENTE ACAMPORA AL DIRETTORE GENERALE DI CECCA

“Oggi per me è un giorno speciale. Un giorno che voglio condividere con tutti Voi. Proprio oggi il Nostro Direttore Generale, Salvatore Di Cecca, ha concluso, con grande successo, il Master “Executive Development Programme” per lo sviluppo delle competenze distintive dei Direttori di Confcommercio.
Dimostrazione di come in questa Nuova Confcommercio che grazie al contributo di tutti Voi siamo riusciti a “rifondare”, finalmente tutti possono legittimamente inseguire e raggiungere i propri sogni e traguardi.

I nostri dirigenti politici, i nostri dipendenti, possono esprimere appieno le proprie capacità, lavorando con serenità ed armonia, contando sempre sul nostro totale ed incondizionato sostegno.

Salvatore ne è l’esempio! Oggi è il Nostro Direttore Generale a pieno titolo, tra i più apprezzati dalla Confederazione Nazionale.

Un plauso anche da parte Nostra ad un Direttore che con la tesi: “I sistemi di misurazione e valutazione delle performance come strumento per il marketing associativo: il caso Confcommercio Lazio Sud” ha ricevuto i complimenti dei vertici di Confcommercio.

La tesi ripercorre le tappe di quel percorso che ci ha visti tutti in prima linea è che ha portato alla costituzione di Confcommercio Lazio Sud. Dagli obiettivi raggiunti in poco tempo, risultati che ci collocano tra le più efficienti strutture della Confederazione, alla meravigliosa Prima Conferenza di Sistema svoltasi lo scorso mese allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone cui hanno partecipato i vertici Nazionali di Confcommercio ed oltre 200 dirigenti delle due province che, con grande impegno, rappresentiamo.

Un percorso esaltante, merito di una squadra fantastica!

È stato lo stesso Direttore Generale di Confcommercio Imprese per l’Italia, Francesco Rivolta, alla presenza del Presidente Nazionale Carlo Sangalli e del Presidente di Federazione Moda Italia nonché Vice Presidente Nazionale Confcommercio, Renato Borghi, a consegnare i diplomi, un momento emozionante per tutti noi!

Congratulazioni al Direttore Generale Di Cecca e a tutti gli altri Direttori Confcommercio”.
Giovanni Acampora

Presidente Confcommercio Lazio Sud
#competenza #nessuntraguardoèimpossibile #sviluppo #orgoglioconfcommerciolaziosud