FONDI: MOLA SANTA MARIA, L’ASCOM CONFCOMMERCIO LAZIO SUD E LA FIVA RICHIEDONO L’ANTICIPAZIONE DEL MERCATO DI PASQUA

Nei giorni scorsi il Presidente dell’Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud Enzo Di Lucia, in coordinamento con il Presidente Fiva Lazio Sud Roberto Delle Fontane, ha chiesto, a mezzo lettera, al Sindaco di Fondi Salvatore De Meo l’anticipazione della giornata di Mercato del 1 Aprile (giorno di Pasqua).

Forti delle numerose richieste pervenute da tutti gli Associati Di Lucia e Delle Fontane hanno condiviso l’esigenza di anticipare la giornata di mercato per scongiurare la perdita di una ulteriore giornata di lavoro e rischiare cosi di aumentare ulteriormente le grosse perdite subite a causa delle pessime condizioni metereologiche degli ultimi mesi.

La Pasqua, si sa, potrebbe essere un’occasione ghiotta, per gli operatori del commercio su aree pubbliche oltre che rappresentare un momento importante per i tanti avventori che sono soliti recarsi al mercato, che nei periodi prefestivi si trasforma anche in un momento di incontro e socialità per scambiarsi gli auguri.

I Presidenti dell’Ascom Territoriale di Fondi e Fiva Lazio Sud, certi che il sindaco De Meo saprà ben comprendere il motivo dei tale richiesta, auspicano in una pronta risposta da parte dell’Amministrazione comunale.

Commenta per Primo Questo Articolo

Inserisci una Risposta

Il tuo Indirizzo Mail non verrà pubblicato.


*