Dall’idea all’Impresa con Fondo Futuro

Anche i sogni a volte diventano realtà. Inaugurata a Fondi, in Via Ponte Gagliardo 39, “Fior di Loto”, prima delle 14 imprese vincitrici del bando “Fondo Futuro” della Regione Lazio, grazie all’assistenza di Confcommercio Lazio Sud e dello studio contabile del dottor Patrizio De Filippis. Presto il sogno di entrare nel mondo del commercio si concretizzerà anche per altri neo imprenditori al pari di Eleonora de Filippis, titolare del Centro Estetico “Fior di Loto”.

Delle 14 imprese finanziate 10 sono Start Up. Ben 9 le imprese in rosa. I settori: commercio, turismo e pubblici esercizi. A giocare un ruolo decisivo, il bando “Fondo Futuro”.

“I risultati confermano che il supporto di Confcommercio Lazio Sud è prezioso per mettere a fattor comune gli strumenti a disposizione per far nascere e crescere le imprese accompagnandone il cammino” commenta il Presidente di Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora.