FIMAA CONFCOMMERCIO LAZIO SUD: IL PRESIDENTE PISCITELLI ENTRA IN CONSIGLIO NAZIONALE

Vittorio Piscitelli, Presidente di FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) Confcommercio Lazio
 Sud è stato nominato consigliere nazionale della stessa associazione di categoria in occasione della riunione tenutasi il 12 ottobre scorso.

La nomina di Piscitelli, Agente Immobiliare da anni impegnato nella vita associativa della più grande Associazione del settore dell’intermediazione in Italia aderente a Confcommercio  Imprese per l’Italia, con circa 11mila imprese associate per un totale di 40mila addetti, oltre a costituire un segnale di concreto apprezzamento per il lavoro svolto in questi anni, consentirà di garantire un’adeguata attenzione, a livello nazionale, alle specifiche problematiche delle aziende del territorio.

“Sono onorato ed orgoglioso di entrare a far parte del Consiglio Nazionale FIMAA e di rappresentare i miei colleghi a livello nazionale – commenta Vittorio Piscitelli-.  Sarà mio impegno portare all’attenzione di tutto il consiglio le istanze degli operatori dei territori che rappresento, confidando sulla collaborazione degli altri consiglieri per poter proseguire nell’azione di sostegno e di valorizzazione dei tanti Agenti Immobiliari delle nostre due province: Latina e Frosinone”.

“Ci congratuliamo con Vittorio per il nuovo prestigioso incarico – dichiarano Giovanni Acampora e Salvatore Di Cecca, rispettivamente Presidente e Direttore generale di Confcommercio Lazio Sud – un riconoscimento meritatissimo, che va a premiare il lavoro svolto da parte di Fimaa Lazio Sud e dal nostro sistema associativo. Siamo certi che Vittorio saprà dare un valido contributo allo sviluppo e alla crescita del comparto, sulla scia dell’impegno profuso, sino ad oggi, nei nostri territori”.