MARINA DI LATINA: CONFCOMMERCIO LAZIO SUD LATINA STUDIA UN PROGETTO DI RILANCIO


Una 
delegazione di Confcommercio Lazio Sud Latina con il delegato Riccardo Destro insieme agli operatori del direttivo Umberto Tomassi e Dario Scodavolpe accompagnati dal Presidente Valter Tomassi, all’associazione della Marina di Latina capeggiata da Massimo Perin, dopo essersi confrontati con l’Ass.re Lessio sui temi più importanti ed urgenti le stesse associazioni in accordo tra loro hanno deciso di elaborare un progetto, tecnicamente valido, da proporre all’Amministrazione comunale entro 10 giorni, coinvolgendo anche le associazioni balneari di Sabaudia al fine di sottoscrivere, tutti insieme, un unico progetto e non perdere i fondi europei già stanziati, tempo addietro, dalla Regione e utilizzabili entro dicembre 2018. Un impegno arduo che Confcommercio Latina vuole superare insieme ai propri compagni di viaggio. 

“L’idea è quella di riprendersi il ruolo di capofila di tutti i problemi che incombono sulla provincia e questo è sicuramente un buon inizio” dichiara Tomassi. 

Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con il Presidente territoriale di Sabaudia Manuele Avagliano per fare il punto della situazione. 

“Ringraziamo da parte nostra – conclude Tomassi- la tempestività dell’amministrazione, in particolare l’assessore Lessio, che per una delle poche volte è riuscita muoversi in tempi adeguati per cercare soluzioni all’erosione della nostra Marina”. 

Commenta per Primo Questo Articolo

Inserisci una Risposta

Il tuo Indirizzo Mail non verrà pubblicato.


*