Parcheggi, spirito di collaborazione e confronto tra Confcommercio Lazio Sud Formia e la SIS

Si è tenuto nei giorni scorsi presso la sede di Confcommercio Lazio Sud di Formia un incontro tra il Presidente Giovanni Orlandi e un responsabile della SIS Peppe, con delega dell’ Ing. Di Donna .

Un incontro incentrato a continuare il percorso di confronto e condivisione, avviato da tempo, tra gli operatori commerciali di Formia e la sua Associazione con la SISOggetto dell’incontro sono state alcune verifiche in considerazione della particolare fase di proroga ed in attesa del nuovo Bando .

“Noi siamo disponibili a collaborare per suggerire miglioramenti e soluzioni al servizio di sosta, che consideriamo nevralgici per lo sviluppo commerciale e turistico cittadino. Le nostre proposte di efficientamento del servizio sono state condivise con la SIS e anche con la nuova Amministrazione Comunale, sempre nell’ottica di ottimizzare la fruizione degli spazi di sosta” ha dichiarato il Presidente Orlandi

“Consideriamo il confronto con Confcommercio Lazio Sud Formia e il sistema degli operatori turistico-commerciali importante per la nostra attività; attività incentrata in molte parti d’Italia su elementi di qualità ed efficienza” ha dichiarato  l’Ing. Di Donna che ha poi aggiunto “Tutte le nostre considerazioni sono frutto dell’esperienza maturata sul territorio nell’arco di oltre cinque anni di gestione del servizio dei parcheggi per la quale attendiamo il nuovo Bando da parte dell’Amministrazione Comunale”.

In tal senso Confcommercio Lazio Sud Formia e SIS hanno ipotizzato un tavolo tecnico la condivisione di punti da portare all’attenzione del Comune di Formia con due obiettivi :

Gestione efficiente  in proroga

Predisposizione nuovo Bando