FIMAA CONFCOMMERCIO LAZIO SUD: A FIRENZE PER GLI STATI GENERALI FIMAA ITALIA

Si sono aperti ieri gli Stati Generali della Federazione del settore immobiliare; giornate di studio e di approfondimento sulle sfide e le opportunità per il settore, in una fase così delicata caratterizzata dallo sviluppo delle tecnologie digitali. Tema centrale: Rapporto tra Etica ed Impresa.

A rappresentare Fimaa Confcommercio Lazio Sud, il Presidente e Consigliere Nazionale Vittorio Piscitelli.

A seguito della pandemia, il nostro settore necessita di azioni di rilancio a favore delle imprese e dei territori di riferimento” – il primo commento del Presidente Piscitelli”. “Sul tavolo, in queste giornate di confronto con le Federazioni Fimaa territoriali e la nostra Confederazione Nazionale, nuove prospettive di comunicazione e servizi digitali per i nostri associati, in risposta alle forme di “abusivismo” social sempre più dirompente, nonché una Riforma della legge del nostro settore, avente, quale centralità, il riconoscimento delle competenze e della formazione continua, elementi imprescindibili per le nostre Imprese e per i nostri territori”, ha proseguito il Presidente Piscitelli.

In queste giornate di confronto importante tra le diverse Associazioni Fimaa Territoritoriali e le strategie della Federazione Nazionale, i temi chiave sul tavolo sono quelli che ogni giorno ci troviamo ad affrontare per migliorare i servizi ai clienti e rafforzare il nostro ruolo professionale

Fimaa Confcommercio Lazio Sud, che mi onoro di rappresentare, lavora quotidianamente per il rafforzamento delle   sinergie tra le Imprese, qualificando sempre più l’offerta per i propri clienti con servizi di supporto agli associati, in linea con le strategie di Fimaa Italia e sulla base dei fabbisogni territoriali.”

“Da queste giornate ricche di stimoli e approfondimenti, ciascuno di noi avrà l’opportunità di riportare nelle proprie realtà associative nuove energie, stimoli e progettualità  per lo sviluppo del settore; ringrazio la Fimaa Italia, in primis il Presidente Nazionale Santino Taverna che, grazie al suo lavoro e alla sua  professionalità  rafforza costantemente il nostro spirito associativo”,  ha concluso il Presidente Piscitelli.