Rinnovati gli Organi di Confcommercio Lazio Sud Formia: la Presidenza va a Vittorio Piscitelli

Oggi 8 aprile, nella sede di Confcommercio Lazio Sud a Formia, si è tenuta l’Assemblea Elettiva dell’Ascom Territoriale di Formia.

“La pandemia ha fermato, oltre che le nostre imprese, anche parzialmente la vita associativa” ha dichiarato aprendo l’Assemblea, il Presidente della Camera di Commercio Frosinone-Latina e di Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora.

“I nostri dirigenti e la nostra struttura hanno continuato a lavorare ed oggi, con soddisfazione possiamo adempiere, tutti insieme e dal vivo, ad uno dei momenti più importanti della vita della nostra Associazione: l’Assemblea Elettiva. Un segnale forte di ripartenza, dopo un periodo difficilissimo, solo parzialmente alle spalle” ha continuato il Presidente Acampora.

“La ripresa ci deve essere e ci sarà, grazie alle risorse legate al P.N.R.R; come Camera di Commercio abbiamo, già, messo a terra significative risorse per sostenere il rilancio delle imprese, in particolare, quelle turistiche, che hanno tanto sofferto. Altre risorse saranno impegnate, in fase di assestamento di bilancio, per favorire uno sviluppo innovativo. Ruolo importantissimo avranno le imprese e le nostre strutture territoriali Confcommercio Lazio Sud per darci spunti e idee”

“Con soddisfazione, oggi, rinnoviamo gli Organi della Confcommercio Lazio Sud di Formia; il mio ringraziamento va al Presidente Giovanni Orlandi per il lavoro fatto, negli anni passati e al Vice Presidente Vicario Piscitelli che ha proseguito l’attività. Un profondo ringraziamento va a voi che avete sostenuto l’Associazione, in momenti difficilissimi” ha concluso il Presidente Acampora.

Sono intervenuti, in apertura dell’Assemblea, il Sindaco Gianluca Taddeo e l’Assessore AA.PP. Chiara Avallone, che hanno espresso soddisfazione per il proficuo rapporto che si sta creando con Confcommercio Lazio Sud Formia; un rapporto di scambio e stimolo reciproco.

Il Direttore Generale di Confcommercio Lazio e Lazio Sud Salvatore Di Cecca ha dato l’avvio ai passaggi istituzionali per l’elezione del nuovo Presidente e del nuovo Direttivo.

Ad acclamazione è stato eletto alla Presidenza Vittorio Piscitelli; il neo Presidente ha proposto alla nutrita Assemblea un Consiglio Direttivo composto da rappresentanti delle categorie e delle zone della città.

“Questo Consiglio Direttivo, così articolato, sarà il vero strumento per lavorare tutti insieme per la città e per le nostre imprese, con la collaborazione di tutti” ha dichiarato il neo Presidente Piscitelli

Il Consiglio Direttivo di Confcommercio Lazio Sud Formia è composto da: Baricelli Salvatore, Capolino Francesca, Capozzi Bruno, Cicione Stefano, De Meo Luca, Di Pietro Paola, Ferro Massimiliano, Gargano Andrea, Guarino Sossio, Iadicicco Daniele, Lettieri Eugenio, Marciano Erasmo, Marino Felice, Persico Mario, Schiano Ernesto ,Troiano Alfonso, Valerio Stefania ,Varone Marco e Davide Di Cola.