CONFCOMMERCIO LAZIO SUD INCONTRA LE IMPRESE

Lunedì, 21 novembre pv, presso l’Auditorium Comunale di Santi Cosma e Damiano, si svolgerà un incontro, organizzato da Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud, aperto a tutti i titolari delle attività economiche del Comune di SS. Cosma e Damiano.

Sarà l’occasione per presentare la struttura organizzativa e sindacale di Confcommercio Lazio Sud con i suoi servizi alle Imprese.

Un momento di incontro per parlare dell’economia del territorio, del suo rilancio, per affrontare le sfide future che ci attendono, in un periodo caratterizzato dalla pandemia, dall’emergenza energetica, dall’aumento delle materie prime, dall’inflazione che “schiaccia” la quotidianità del fare Impresa.

Confcommercio Lazio Sud si proporrà quale filo conduttore con le Istituzioni locali, per tutte quelle questioni riguardanti l’economia del territorio.

Nella stessa sede si avvierà il processo di costituzione dell’Ascom/Delegazione territoriale Confcommercio Lazio Sud SS Cosma e Damiano, in un’ottica di democrazia e trasparenza che caratterizza l’azione sindacale di Confcommercio Lazio Sud.

All’incontro, parteciperanno, oltre ai vertici di Confcommercio Lazio Sud, il Sindaco del Comune di SS Cosma e Damiano – Geom. Franco Taddeo – ed il Delegato al Commercio e Attività Produttive – Dott. Lario Russo.