Società Trasparente

 
 Denominazione Sotto-sezione 1 Livello  Denominazione Sotto-sezione 2 Livello
   Disposizioni generali  Programma per la trasparenza e l’integrità
 Atti generali
 Oneri informativi per cittadini e imprese
     Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo
 Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
 Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
 Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
 Consulenti e Collaboratori Curriculum Vitae
Conferimento Incarico
Personale  Incarichi amministrativi di vertice
 Dirigenti
 Posizioni organizzative
 Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
 Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
 Contrattazione collettiva
 Contrattazione Integrativa
 OIV
 Bandi di concorso  
     Performance  Piano della performance
 Relazione sulla performance
 Ammontare complessivo dei premi
 Dati relativi ai premi
 Benessere organizzativo
    Enti controllati  Enti pubblici vigilati
 Società partecipate
 Enti di diritto privato controllati
 Rappresentazione grafica
    Attività e procedimenti  Dati aggregati attività amministrativa
 Tipologie di procedimento
 Monitoraggio tempi procedimenti
 Dichiarazione sotitutive e acquisizione d’ufficio dei dati
  Provvedimenti  Provvediementi organi indirizzo-politico
 Provvedimenti dirigenti
 Controlli sulle imprese  
 Bandi di gara e contratti  
 Sovvenzioni, contributi, sussidi,vantaggi economici Criteri e modalità
 Atti di concessione
  Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo
 Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
 Beni immobili e gestione patrimonio  Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
 Controlli e rilievi sull’amministrazione  
    Servizi erogati  Carta dei servizi e standard di qualità
 Costi contabilizzati
 Tempi medi di erogazione dei servizi
 Liste di attesa
  Pagamenti dell’amministrazione  Indicatore di tempestività
 IBAN e pagamenti informatici
 Opere pubbliche  
Pianificazione e governo del territorio  
Informazioni ambientali  
Strutture sanitarie private accreditate  
Interventi straordinari e di emergenza  
Altri Contenuti Contributi e  vantaggi economici da Pubblica Amministrazione

C.F. Registro Imprese 02078360597
La Società è stata costituita in data 12 dicembre 2001 con atto del notaio Gennaro Liguori, rep.32984 durata fino al 31 dicembre 2050.
(Delibera di Giunta n.123, del 27 maggio 2002)
Durata fino al 31 dicembre 2050

Soci
Camera di Commercio di Latina numero azioni 41, con valore nominale di € 250,00, capitale sociale € 10.250,00 pari al 39,42%
Confcommercio della provincia di Latina numero azioni 58, con valore nominale di € 250,00, capitale sociale € 14.500,00 pari al 55,77%
Ascom Fidi numero azioni 5, con valore nominale di € 250,00, capitale sociale € 1.250,00 pari al 4,81%

Organo Amministrativo
Il Consiglio d’Amministrazione è composto da 3 membri.

Antonio Rampini – Presidente Consiglio d’Amministrazione
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità dell’incarico (⇓)
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico (⇓)
Salvatore Cassano – Consigliere
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità dell’incarico (⇓)
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico (⇓)
Floriana Toccaceli – Consigliere
Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità dell’incarico (⇓)
Dichiarazione insussistenza cause di incompatibilità al conferimento dell’incarico (⇓)

Non sono previsti indennità e/o gettone di presenza solo rimborsi spese di viaggio
come da Verbale di Assemblea Ordinaria del 4 Agosto 2016

 


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