MOBILITAZIONE GENERALE DELLE IMPRESE – il 18 Febbraio a Roma VIENI ANCHE TU!!

L’obiettivo della Manifestazione è rappresentare in modo costruttivo alle forze politiche ed al Governo l’esigenza, nonché l’urgenza, di dare un forte impulso alla ripresa dell’economia del Paese, attraverso misure urgenti che consentano alle imprese di resistere alle difficoltà attuali e di tornare rapidamente a fare la loro parte in modo efficace per riattivare lo sviluppo.

Questo è ciò che la Confcommercio chiede con insistenza da quando è cominciata la crisi: che il sistema fiscale non penalizzi le imprese e le famiglie dando nuovo slancio ai consumi; che si tolgano i vincoli e si abbattano i costi che gravano sul lavoro; che si provveda alla semplificazione ed alla eliminazione dei costi impropri della pubblica amministrazione; che si torni ad investire sull’economia reale, che lo Stato saldi i suoi debiti con le imprese; che le regole siano uguali per tutti e fatte rispettare eliminando le piaghe della contraffazione, dell’evasione e dell’abusivismo.

Per maggiori informazioni contattaci presso le nostra sede di Latina allo 0773.610678

scarica la  LOCANDINA