LE IMPRESE E GLI ENTI LOCALI INSIEME PER DISCUTERE E DECIDERE IN MATERIA DI TARES E TASI

LE ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA  IN RETE ED I SINDACI DELLA PROVINCIA DI LATINA

CHIEDONO

AL GOVERNO INTERVENTI SULLE  TASSE TARI, TASI E TARES 2013 PER IL RILANCIO DELL’ECONOMIA

VI  ASPETTIAMO A LATINA

Il 17 MARZO 2014 ORE 09.30 PRESSO AULA MAGNA FACOLTA’  ECONOMIA DELL’UNIVERSITA’ “ LA SAPIENZA” DI LATINA – VIALE  XXIV MAGGIO

Un incontro tra i Presidenti provinciali delle Associazioni aderenti a Rete Imprese Italia Latina e Intesa PMI 99.0 ed i Sindaci della nostra provincia, indetto per la sottoscrizione di un documento congiunto  in materia di fiscalità locale (TARES  ecc. ) da inoltrare al Presidente del Consiglio dei Ministri Dott. Matteo Renzi e agli Organi Competenti.

Ragionare sulle nuove tassazioni locali e i loro impatti  per  creare una forte condivisione  da parte di  imprese ed Enti locali su una  strategia per sollecitare misure in materia fiscale e non solo atte a ridurre la pressione e promuovere il rilancio dell’economia.

La partecipazione attiva di tutti gli imprenditori darà maggior valore al confronto.

Incontriamoci ,discutiamo, confrontiamoci con gli Enti Locali per  chiedere una riduzione della pressione fiscale e definire un piano di rilancio per la nostra economia

Partecipate numerosi !!!