Bando Regionale: “INNOVAZIONE: SOSTANTIVO FEMMINILE”

Innovazione_Sostantivo_Femminile

” INNOVAZIONE: SOSTANTIVO FEMMINILE” : bando della Regione Lazio che si rivolge all’impresa femminile.
Un bando rivolto all’impresa femminile come motore di sviluppo e di innovazione. Cat Confcommercio Latina, che da sempre crede nell’imprenditoria femminile, sostiene questa straordinaria opportunità!
La Regione Lazio prevede l’erogazione di un contributo a fondo perduto fino al 70% per sostenere la creazione e lo sviluppo di progetti innovativi da parte delle donne. Possono presentare domande le micro, piccole e medie imprese (anche in forma individuale) e le società tra professionisti in cui le donne detengano quote di partecipazione pari almeno al 51%.
I progetti devono riguardare lo sviluppo di prodotti/soluzioni/servizi innovativi coerenti con le aree di specializzazione previste dalla Smart Specialization Strategy: aerospazio, scienze della vita, beni culturali e tecnologie della cultura, agrifood, industrie creative digitali, green economy e sicurezza. Sono agevolabili anche i progetti trasversali alle suddette areee, che affrontino problemi dovuti al cambiamento della società per favorire una “società inclusiva, innovativa e consapevole” promossa da Europa 2020 e declinata in Horizon 2020.
Contattateci non oltre il 30 settembre 2015 per supporto all’eleborazione del progetto! La scadenza del bando regionale è il 15 ottobre. Per maggiori info 0773.610678