Seminario formativo/informativo della FIMAA Provinciale

Il rinnovamento della struttura sindacale ed organizzativa di Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Latina, continua anche nell’ambito dei Sindacati di Categoria:
Seminario formativo/informativo della FIMAA Provinciale su “Tecniche di gestione delle agenzie immobiliari e del loro processo di vendita”.
Si sta svolgendo, in questo momento, a Latina presso la Sede di Confcommercio Provinciale di via Dei Volsini,58 , un partecipato seminario degli associati alla FIMAA, incentrato su:
– le nuove strategie di acquisizione;
– la gestione dell’incarico di vendita;
– la collaborazione tra agenti immobiliari in rete;
– il marketing e vendita immobiliare.
Il seminario è stato aperto dal Presidente Provinciale di Confcommercio, Dott. Giovanni Acampora, che ha sottolineato l’importanza in questo settore della formazione come strumento strategico per la qualificazione ed il confronto.
L’evento è presieduto dai due Presidenti Provinciali della FIMAA:Il Vice Presidente Vicario Vittorio Piscitelli e la vice Presidente Floriana Toccaceli.
Il corso è tenuto da Salvatore Coddetta, formatore di agenti immobiliari