XVI congresso nazionale Federazione Nazionale Venditori Ambulanti-Confcommercio

Confcommercio Marche Centrali oggi ha ospitato nella città di Ancona il XVI congresso nazionale Federazione Nazionale Venditori Ambulanti-Confcommercio.
Riconfermato alla carica di Presidente Giacomo Errico.
Molteplici i temi normativi trattati nella sessione pubblica di stamattina in particolare la normativa voluta dalla FIVA che permette il diritto di esercitare la professione per almeno 12 anni nel proprio mercato storico.
Coinvolti anche senatori e parlamentari oltre la Regione Marche tra i presenti l’Assessore Manuela Bora, per un confronto con le istituzioni sui problemi fondamentali che sta affrontando in questo periodo la categoria.
All’incontro hanno preso parte anche il presidente Fiva Lazio Sud Roberto Delle Fontane ed il Vice Presidente con delega alla provincia di Frosinone Silvio Risi