SALDI INVERNALI 2018: AL VIA IL 5 GENNAIO

Nel Lazio i saldi invernali prenderanno il via venerdì 5 gennaio 2018 così come disciplinato dalla normativa regionale che fissa la data d’inizio delle vendite di fine stagione al primo giorno feriale antecedente l’Epifania.

La durata dei saldi sarà di sei settimane.

Vige il divieto di effettuare Vendite Promozionali nei 30 giorni precedenti la data di inizio saldi sopra indicata (art. 49 L.R. 33/99 e succ. mod.), pena sanzioni da 1500 € in su.

Le aziende che intendono continuare il periodo di vendite straordinarie subito dopo i saldi dovranno effettuare una comunicazione di Vendita Promozionale a mezzo raccomandata A/R o direttamente all’Ufficio Commercio del proprio Comune di appartenenza, 15 giorni prima dell’inizio della Vendita Promozionale.