GAETA: FESTIVAL DEI GIOVANI, CONFCOMMERCIO LAZIO SUD PRESENTE CON UNO STAND

Anche Confcommercio Lazio Sud partecipa al Festival  dei Giovani, una kermesse di workshop, dibattiti, seminari, competizioni, concerti e sport con giovani e studenti provenienti da tutt’Italia, in programma fino a venerdì 13 aprile a Gaeta.

Presso lo stand “Città di Gaeta” è possibile ricevere informazioni circa la scontistica che ben 33 attività, associate a Confcommercio Lazio Sud, applicheranno, in questi giorni, a quanti parteciperanno all’evento.

Per conoscere la percentuale di sconto applicata su ogni singolo articolo o consumazione presso bar e ristoranti, aderenti all’iniziativa, e le modalità per usufruirne basta recarsi presso lo stand “Città di Gaeta” e rivolgervi direttamente allo staff tecnico di Confcommercio Lazio Sud oppure consultare il sito internet  dell’Associazione www.confcommerciolaziosud.it o anche il sito ufficiale del Festival dei Giovani nell’area dedicata alle convenzioni.

“L’iniziativa – dichiara il Presidente dell’Ascom Territoriale Confcommercio Lazio Sud di Gaeta, Lucia Vagnati – rappresenta per noi imprese una ulteriore occasione di promozione delle nostre attività ma anche e soprattutto un confronto diretto con i giovani, il nostro futuro. Pertanto,  ringraziamo il Sindaco Mitrano, l’Amministrazione comunale,tutta, e gli organizzatori del Festival dei Giovani per lo spazio a noi concesso e per avere fatto sì la nostra città potesse accogliere al meglio questo grande evento dedicato all’ascolto delle nuove generazioni.”